OVERMARINE GROUP AI SALONI AUTUNNALI CON LA NUOVA GAMMA MANGUSTA.

Overmarine Group presenta ufficialmente la nuova generazione di Fast Displacement Mangusta GranSport, che impreziosisce ulteriormente il percorso di sviluppo di gamma e tecnologia del brand. Dopo Mangusta Oceano, la linea di dislocanti a lunga percorrenza, l’offerta si arricchisce dunque con i Mangusta GranSport, connubio di prestazioni al top e range transoceanico. Le due linee affiancano quella che nel tempo è diventata il nome di riferimento del mercato per ciò che riguarda gli yacht veloci e sportivi: Mangusta Maxi Open.

Contenuti tecnici innovativi, family feeling con gli altri modelli Mangusta e la stessa maniacale attenzione al dettaglio di design e ingegneristico. Le caratteristiche dei Mangusta GranSport rispecchiano i valori fondamentali del Cantiere, fedelmente rappresentati dal primo modello appena consegnato: il capostipite di un segmento di mercato totalmente nuovo dove, più che da player, Mangusta GranSport avrà un ruolo da protagonista e nuovo punto di riferimento.

Un nuovo modo di interpretare il mare, dove la barca è il mezzo che ha l’Armatore per vivere un’esperienza.

I prossimi appuntamenti nautici offriranno l’opportunità unica di ammirare da vicino l’attuale produzione Mangusta. Modelli delle tre linee saranno infatti esposti ai saloni autunnali, con un’importante anteprima: la presentazione al salone di Monaco della prima nave della nuova linea di fast displacement in alluminio Mangusta Gransport. La nuova ammiraglia della flotta.

Yachting Festival di Cannes (11-16 settembre) – Jetée Albert Edouard Sud, JAES177

Monaco Yacht Show (26-29 settembre) – Quai de l’Hirondelle (di fronte allo Yacht Club), QH85

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Overmarine Group – Isabella Picco

picco@mangustayachts.com